Attenzione: i biglietti per questo spettacolo sono in vendita solo sul sito del Teatro di Arte Mancini. Deteniamo i diritti esclusivi di vendita dei biglietti per tutti i nostri spettacoli. Attenzione ai truffatori!
Questo spettacolo fa parte di un programma italiano di beneficenza. Il 30% della vendita dei biglietti è destinato alla Fondazione AVSI. Acquistando un biglietto per questo spettacolo, renderete il mondo un posto migliore!
Nel cuore di Milano, tra la vita bohémien e le feste mondane, si svolge un'avvincente storia di amore, tradimento e lotte di potere. Il protagonista, Riccardo, soprannominato “Drugladdin”, è uno spacciatore carismatico e astuto che cerca di sopravvivere nel mondo del crimine. La sua vita cambia quando, durante una festa, incontra casualmente la giovane e bella Lucrezia, figlia del Presidente della Repubblica.
Lucrezia, stanca del rigore della sua posizione e delle aspettative della società, sogna la libertà e i veri sentimenti. Il loro incontro casuale porta a una relazione burrascosa, piena di pericoli e di avventure. Drugladdin, sfruttando le sue capacità e le sue conoscenze, si trova coinvolto in un mondo di intrighi politici e di crimini, cercando di proteggere il suo amore e di salvare Lucrezia dal destino che le viene imposto.
Ad ogni atto, il pubblico viene immerso nell'atmosfera di Milano, dove il romanticismo si intreccia con la tensione e le scelte tra bene e male diventano sempre più complesse. Sullo sfondo di questa storia avvincente, si sviluppano i temi della giustizia sociale, della corruzione e della lotta per la libertà personale.
Riuscirà Drugladdin a liberarsi dalle ombre del suo passato e a conquistare il cuore di una principessa, o il loro amore sarà vittima del mondo crudele in cui vivono? “Drugladdin: Ombre di Milano” è la storia di come l'amore possa cambiare i destini e abbattere le barriere, anche nelle circostanze più difficili.
direttore Gigi Cristoforetti
direttrice di compagnia Sveva Berti
testi Carmina S. Belda
set e luci Marc Salicrù
costumi Silvia Delagneau
assistenti alla coreografia Shay Partush, Marina Rodrìguez
immagine Christophe Bernard
LUOGO Corso Buenos Aires, 33, 20124 Milano
BIGLIETTI da €33,00
Tutti i biglietti includono una tassa di restauro di €2,00 euro.
TEMPO DI CORSA 1 ora e 30 minuti, compreso un intervallo
Si prega di arrivare in tempo utile. I ritardatari non possono essere ammessi fino al primo intervallo e non è prevista la riammissione.
RACCOMANDAZIONE PER L'ETÀ Questa produzione contiene momenti e temi che potrebbero essere inadatti ai bambini, tra cui la rappresentazione non grafica di un suicidio, accenni al suicidio e rare menzioni di morte, guerra e schiavitù. I bambini sotto i quattro anni non possono essere ammessi. Tutte le persone di età non superiore ai 16 anni devono essere accompagnate da un adulto e non possono sedere da sole in sala.
CONTENT WARNINGS Questa produzione presenta casi di luci lampeggianti e alcuni effetti video che possono causare vertigini. Ci saranno momenti di buio totale. (durata 15 secondi) La produzione contiene momenti e temi che alcune persone potrebbero trovare angoscianti. Ciò include la rappresentazione non grafica di un suicidio e accenni al suicidio. Ci sono anche riferimenti non frequenti alla morte, alla guerra e alla schiavitù.
I produttori non possono garantire l'apparizione di alcun artista in particolare. Il programma è soggetto a modifiche e può essere influenzato da contratti, vacanze, malattie o eventi al di fuori del controllo dei produttori.
Per qualsiasi altra domanda, visitate la nostra pagina delle FAQ. Buona visita al nostro teatro.